ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE_PARMA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/04/2022
Sede di lavoro: Parma

Adecco Financial Services ricerca per prestigioso istituto di credito internazionale una risorsa da inserire all'interno del servizio amministrazione del personale come addetto di direzione centrale.
Il contratto offerto sarà in somministrazione dal 18/04 al 15/07, orario full time, la sede di lavoro è Parma zona centrale.

DESCRIZIONE ATTIVITA'

La risorsa dovrà occuparsi del caricamento sui server della banca della documentazione dei dipendenti. Svolgerà inoltre le seguenti attività:

- Analisi e valutazione dei singoli certificati per l'attribuzione del corretto titolo di studio.
- Caricamento dei certificati dei titoli di studio già in possesso dell'ufficio
- Inserimento delle informazioni relative al titolo di studio stesso tramite la compilazione di appositi campi.
- Per i certificati non ancora in nostro possesso sarà necessaria anche l'attività di recupero degli stessi, contattando i diretti interessati.

DESCRIZIONE PROFILO

- Attenzione e precisione in fase di caricamento del certificato.
- Capacità critica e di analisi per l'attribuzione del corretto titolo di studio a ciascun certificato. In alcuni casi si renderà necessario dover approfondire le verifiche (ad esempio tramite ricerche in Internet) quindi saranno importanti la curiosità e la volontà di comprendere anche la normativa di riferimento dei titoli di studio.




Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Istruzione:



  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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