Addetto Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/06/2020
Sede di lavoro: Parma
Il candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.

La persona svolgerà un ruolo multiskill, alternando consulenze telefoniche a clienti già in essere.
Verrà inserito in un contesto giovane e dinamico nel quale sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:

- Customer Service
- Customer Satisfaction

Verrà considerato requisito preferenziale pregressa esperienza in attività o in settori affini.
Si richiede:
• Diploma superiore
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Buona conoscenza della lingua inglese

La tipologia inserimento proposta: tempo determinato, 2 mesi ( Full time e Part time ).
Sede di lavoro: Collecchio, PR (Italia)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Collecchio (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: