Il candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.
La persona svolgerà un ruolo multiskill, alternando consulenze telefoniche a clienti già in essere.
Verrà inserito in un contesto giovane e dinamico nel quale sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Customer Service
- Customer Satisfaction
Verrà considerato requisito preferenziale pregressa esperienza in attività o in settori affini.
Si richiede:
• Diploma superiore
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Buona conoscenza della lingua inglese
La tipologia inserimento proposta: tempo determinato, 2 mesi ( Full time e Part time ).
Sede di lavoro: Collecchio, PR (Italia)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Collecchio (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La persona svolgerà un ruolo multiskill, alternando consulenze telefoniche a clienti già in essere.
Verrà inserito in un contesto giovane e dinamico nel quale sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Customer Service
- Customer Satisfaction
Verrà considerato requisito preferenziale pregressa esperienza in attività o in settori affini.
Si richiede:
• Diploma superiore
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Buona conoscenza della lingua inglese
La tipologia inserimento proposta: tempo determinato, 2 mesi ( Full time e Part time ).
Sede di lavoro: Collecchio, PR (Italia)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Collecchio (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Buono
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time