Cerchiamo per importante azienda di Comunicazione in Parma un addetto al controllo di gestione.
Esperienza di almeno 2 anni in uffici di Controllo di Gestione, in società di revisione o consulenza
Capacità di lavorare in team e interfacciarsi in modo efficace
Attività:
Controllo dei costi e dei ricavi di progetto
Gestione del il sistema di reporting
Calcolo delle variazioni tra budget e report e indagare le differenze
Analisi finanziarie necessarie, interpretare i dati, supporto a decisioni di investimento e alle negoziazioni contrattuali
Preparazione dei report per Board e Director
Collaborazione alla redazione del budget annuale
Contratto proposto: 12 mesi, sostituzione di maternità
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Addetto controllo di gestione
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
03/06/2022
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- CAPO TURNO Orienta spa
- Operai categoria protetta Adecco Italia Spa
- OPERAI/E ALIMENTARI Orienta spa
- OPERATORE STABILIMENTO SPORTIVO Orienta spa
- OPERATORE CENTRI DI LAVORO Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Orienta spa
- HSE SPECIALIST Orienta spa
- UFFICIO ACQUISTI TECNICO Adecco Italia Spa