Addetto controllo di gestione, reporting e bilancio
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 24/11/2020
Sede di lavoro: Parma
E-Work seleziona per importante azienda alimentare con sede a Langhirano, una risorsa da inserire nel ruolo di addetta al controllo di gestione, reporting e bilancio.
Si richiede precedente esperienza, di almeno 4-5 anni. Provenienza da media/grande azienda modernamente strutturata o in alternativa da societร di revisione. Provenienza dal settore food costituirร un plus.
La risorsa dovrร essere in possesso di laurea in economia e commercio e avere consolidata esperienza in contabilitร : conoscenza del bilancio e degli adempimenti fiscali; la conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise costituirร un plus.
Affiancherร responsabile amministrativo nelle attivitร inerenti la contabilitร generale e gli adempimenti civilistici, fiscali e gestionali delle societร del Gruppo (Holding e 3 societร operative)
Garantirร la gestione, il tempestivo aggiornamento, le rettifiche dei conti e l'esattezza dei dati delle aree di sua competenza con particolare riferimento a tutte le scritture di Contabilitร Generale agli adempimenti periodici civilisti e fiscali, alla gestione delle Provvigioni.
Collaborerร con il responsabile amministrativo per:
la predisposizione dei bilanci (civilistici e gestionali);
le dichiarazioni fiscali;
le rilevazioni inventariali;
la gestione contabile dei cespiti;
le scritture relative al reporting mensile/trimestrale;
la gestione amministrativa delle pratiche inerenti la richiesta di contributi in conto impianti.
il controllo dell'attendibilitร civilistica, fiscale e gestionale dei dati contabili
Completano il profilo precisione, meticolositร , capacitร di analisi e sintesi, autonomia, capacitร di adattamento, flessibilitร .
Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orari di lavoro full time.
Si richiede precedente esperienza, di almeno 4-5 anni. Provenienza da media/grande azienda modernamente strutturata o in alternativa da societร di revisione. Provenienza dal settore food costituirร un plus.
La risorsa dovrร essere in possesso di laurea in economia e commercio e avere consolidata esperienza in contabilitร : conoscenza del bilancio e degli adempimenti fiscali; la conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise costituirร un plus.
Affiancherร responsabile amministrativo nelle attivitร inerenti la contabilitร generale e gli adempimenti civilistici, fiscali e gestionali delle societร del Gruppo (Holding e 3 societร operative)
Garantirร la gestione, il tempestivo aggiornamento, le rettifiche dei conti e l'esattezza dei dati delle aree di sua competenza con particolare riferimento a tutte le scritture di Contabilitร Generale agli adempimenti periodici civilisti e fiscali, alla gestione delle Provvigioni.
Collaborerร con il responsabile amministrativo per:
la predisposizione dei bilanci (civilistici e gestionali);
le dichiarazioni fiscali;
le rilevazioni inventariali;
la gestione contabile dei cespiti;
le scritture relative al reporting mensile/trimestrale;
la gestione amministrativa delle pratiche inerenti la richiesta di contributi in conto impianti.
il controllo dell'attendibilitร civilistica, fiscale e gestionale dei dati contabili
Completano il profilo precisione, meticolositร , capacitร di analisi e sintesi, autonomia, capacitร di adattamento, flessibilitร .
Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orari di lavoro full time.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Consulente settore web marketing T52A17748 / Milano Executive Search
- Consulente SAS / Relizont S.p.A.
- NOC Engineer - Parma/Remoto / omicron consulting srl
- Risorse Mainframe T124A18181 / Sialconsulting
- PRODUCT MANAGER PRIVATE LABEL / e-work SpA
- TECNICO INFORMATICO / e-work SpA
- Laureato in informatica / e-work SpA
- Addetto revisioni auto / Adecco Italia Spa