Addetto controllo di gestione, reporting e bilancio

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 24/11/2020
Sede di lavoro: Parma
E-Work seleziona per importante azienda alimentare con sede a Langhirano, una risorsa da inserire nel ruolo di addetta al controllo di gestione, reporting e bilancio.
Si richiede precedente esperienza, di almeno 4-5 anni. Provenienza da media/grande azienda modernamente strutturata o in alternativa da società di revisione. Provenienza dal settore food costituirà un plus.
La risorsa dovrà essere in possesso di laurea in economia e commercio e avere consolidata esperienza in contabilità: conoscenza del bilancio e degli adempimenti fiscali; la conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise costituirà un plus.
Affiancherà responsabile amministrativo nelle attività inerenti la contabilità generale e gli adempimenti civilistici, fiscali e gestionali delle società del Gruppo (Holding e 3 società operative)
Garantirà la gestione, il tempestivo aggiornamento, le rettifiche dei conti e l'esattezza dei dati delle aree di sua competenza con particolare riferimento a tutte le scritture di Contabilità Generale agli adempimenti periodici civilisti e fiscali, alla gestione delle Provvigioni.
Collaborerà con il responsabile amministrativo per:
la predisposizione dei bilanci (civilistici e gestionali);
le dichiarazioni fiscali;
le rilevazioni inventariali;
la gestione contabile dei cespiti;
le scritture relative al reporting mensile/trimestrale;
la gestione amministrativa delle pratiche inerenti la richiesta di contributi in conto impianti.
il controllo dell'attendibilità civilistica, fiscale e gestionale dei dati contabili
Completano il profilo precisione, meticolosità, capacità di analisi e sintesi, autonomia, capacità di adattamento, flessibilità.
Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orari di lavoro full time.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento