Addetto controllo di gestione, reporting e bilancio

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 07/01/2021
Sede di lavoro: Parma
E-Work seleziona per importante azienda alimentare con sede a Langhirano, una risorsa da inserire nel ruolo di addetto al controllo di gestione, reporting e bilancio.
Si richiede precedente esperienza, di almeno 4-5 anni. Provenienza da media/grande azienda modernamente strutturata o in alternativa da societ di revisione. La provenienza dal settore food costituir un requisito preferenziale.
La risorsa dovr essere in possesso di laurea in economia e commercio e avere maturato esperienza in contabilit e in particolare conoscenza del bilancio e degli adempimenti fiscali; la conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise costituir requisito preferenziale.
Affiancher responsabile amministrativo nelle attivit inerenti la contabilit generale e gli adempimenti civilistici, fiscali e gestionali delle societ del Gruppo (Holding e 3 societ operative)
Garantir la gestione, il tempestivo aggiornamento, le rettifiche dei conti e l'esattezza dei dati delle aree di sua competenza con particolare riferimento a tutte le scritture di Contabilit Generale agli adempimenti periodici civilisti e fiscali, alla gestione delle Provvigioni.
Collaborer con il responsabile amministrativo per:
la predisposizione dei bilanci (civilistici e gestionali);
le dichiarazioni fiscali;
le rilevazioni inventariali;
la gestione contabile dei cespiti;
le scritture relative al reporting mensile/trimestrale;
la gestione amministrativa delle pratiche inerenti la richiesta di contributi in conto impianti.
il controllo dell'attendibilit civilistica, fiscale e gestionale dei dati contabili
Completano il profilo precisione, meticolosit, capacit di analisi e sintesi, autonomia, capacit di adattamento, flessibilit.
Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orari di lavoro full time.
Candidati per questo lavoro
Partner: