Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno della Direzione “Governance” e si occuperà di:
Contribuire alla predisposizione di processi e metodi orientati a gestire i progetti in modo efficace e con alti standard di qualità;
Gestire la documentazione metodologica Cedacri e gli strumenti di monitoraggio della documentazione di progetto
Eseguire le attività di Quality Assurance sui progetti rilevanti, con il monitoraggio delle eventuali azioni di mitigazione dei rischi individuate nel corso delle verifiche.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Gestionale ed Economia
Capacità di effettuare analisi organizzative e funzionali nell’ambito di progetti complessi
Conoscenza degli approcci e delle metodologie di analisi dei processi finalizzate all’ottimizzazione degli stessi
Capacità di monitorare i processi operativi interni
Spiccate doti comunicative e relazionali
Approccio strutturato e proattivo
Ottima conoscenza del pacchetto di MS Office (conoscenza avanzata in particolare di PowerPoint ed Excel)
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una minima esperienza come PMO all’interno di un’azienda strutturata.
L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di formazione continua e crescita professionale, un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.
Candidati per questo lavoro →
Contribuire alla predisposizione di processi e metodi orientati a gestire i progetti in modo efficace e con alti standard di qualità;
Gestire la documentazione metodologica Cedacri e gli strumenti di monitoraggio della documentazione di progetto
Eseguire le attività di Quality Assurance sui progetti rilevanti, con il monitoraggio delle eventuali azioni di mitigazione dei rischi individuate nel corso delle verifiche.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Gestionale ed Economia
Capacità di effettuare analisi organizzative e funzionali nell’ambito di progetti complessi
Conoscenza degli approcci e delle metodologie di analisi dei processi finalizzate all’ottimizzazione degli stessi
Capacità di monitorare i processi operativi interni
Spiccate doti comunicative e relazionali
Approccio strutturato e proattivo
Ottima conoscenza del pacchetto di MS Office (conoscenza avanzata in particolare di PowerPoint ed Excel)
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una minima esperienza come PMO all’interno di un’azienda strutturata.
L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di formazione continua e crescita professionale, un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.