ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2020
Sede di lavoro: Parma
Per importante azienda operante sul territorio ricerchiamo un impiegato all'ufficio acquisti.

La risorsa selezionata si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi. Stipulerà i contratti di acquisto, gestirà gli ordini a livello amministrativo e manterrà i rapporti commerciali con i fornitori. Si occuperà di verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.

Rappresentano requisiti fondamentali
- Laurea Magistrale in Business Administration/Economia
- Inglese fluente, livello minimo B2
- Conoscenza pacchetto office
- Esperienza pregressa negli acquisti e nella negoziazione con fornitori
- Flessibilità e disponibilità

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Collecchio (Parma)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi


Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia Aziendale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
  • Vendita - Tecniche di negoziazione
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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