Hai esperienza come ADDETTO UFFICIO GARE proveniente dal settore edile o metalmeccanico?
Siamo alla ricerca di figure come te per una importante azienda del settore metalmeccanico.
Ti occuperai di:
- Ricerca e controllo di tender o bandi di gara tramite le apposite mailing e siti preposti, segnalazione di possibilit di partecipazione alla Direzione; supporto nella predisposizione di tender per gli aspetti giuridico/commerciali
- Gestione in autonomia di gare di appalto pubbliche e private per il mercato italiano ed internazionale (lettura ed analisi di bandi/disciplinari/capitolati di gara - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta per la partecipazione alle varie procedure, anche in coordinamento con le varie funzioni per reperire tutti i documenti necessari (ad es. cauzioni - polizze assicurative - documenti di qualità)
- Supporto a Direzione/Responsabile di Business Unit nella lettura ed analisi di contratti di appalto di lavori e forniture italiani, nella stesura di contratti di subappalto, patti parasociali e accordi di Associazione Temporanea d'Impresa (ATI)
- Gestione, in coordinamento con il Responsabile di Business Unit, di contratti di lavori/fornitura, anche pluriennali, dal momento della loro acquisizione alla chiusura contabile degli stessi.
Richiesta pluriennale esperienza in ufficio gare.
Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture, documenti antimafia e regolarità contributiva.
Orario di lavoro : full time 8.30 - 17.30
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Fornovo Di Taro (Parma)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Siamo alla ricerca di figure come te per una importante azienda del settore metalmeccanico.
Ti occuperai di:
- Ricerca e controllo di tender o bandi di gara tramite le apposite mailing e siti preposti, segnalazione di possibilit di partecipazione alla Direzione; supporto nella predisposizione di tender per gli aspetti giuridico/commerciali
- Gestione in autonomia di gare di appalto pubbliche e private per il mercato italiano ed internazionale (lettura ed analisi di bandi/disciplinari/capitolati di gara - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta per la partecipazione alle varie procedure, anche in coordinamento con le varie funzioni per reperire tutti i documenti necessari (ad es. cauzioni - polizze assicurative - documenti di qualità)
- Supporto a Direzione/Responsabile di Business Unit nella lettura ed analisi di contratti di appalto di lavori e forniture italiani, nella stesura di contratti di subappalto, patti parasociali e accordi di Associazione Temporanea d'Impresa (ATI)
- Gestione, in coordinamento con il Responsabile di Business Unit, di contratti di lavori/fornitura, anche pluriennali, dal momento della loro acquisizione alla chiusura contabile degli stessi.
Richiesta pluriennale esperienza in ufficio gare.
Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture, documenti antimafia e regolarità contributiva.
Orario di lavoro : full time 8.30 - 17.30
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Fornovo Di Taro (Parma)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato gare d'appalto - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Legale - Gestione gare d'appalto, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time