Assistente amministrativo/a

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/11/2022
Sede di lavoro: Parma

Hai maturato esperienza nel ruolo?
Sei disponibile ad un part time di 20H?

Inviaci il tuo cv!

Per studio di consulenza siamo alla ricerca di un/a assistente amministrativa/o.
In supporto al responsabile ti occuperai di attività amministrative semplici, fatturazione, prima nota, gestione banche ed attività di segreteria organizzativa.

Ti chiediamo diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo, esperienza minima nel ruolo, buone capacità nell'utilizzo del pc (in particolare Office), buone doti comunicative, organizzative e capacità di lavoro in team.

Ti offriamo contratto iniziale a termine commisurato all'esperienza, part time 20H settimanali (mattino o pomeriggio).

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time verticale
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