Assistente area eventi

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2021
Sede di lavoro: Parma
Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese?
Sei disponibile a trasferte?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Per importante realtà accademica, siamo alla ricerca di un'assistente area eventi,
Inserita nell'ufficio eventi ed in supporto al responsabile, ti occuperai di progetti aziendali, redazione report, presentazioni, gestione database, supporto operativo eventi interni ed esterni, gestione contatti fornitori, segreteria organizzativa, partecipazione a sopralluoghi, gestione accoglienza e ospitalità clienti, allestimento/disallestimento eventi, supporto tecnico per eventi digitali.

Ti chiediamo ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con eventuale seconda lingua, ottima conoscenza del pacchetto Office, trasferte italia ed estero, flessibilità oraria, eventuale minima esperienza nel ruolo nel settore ristorativo o dell'hotellerie, curiosità, ottime doti organizzative, spiccate doti comunicative ed attitudine al problem solving.

Ti offriamo iniziale contratto a tempo determinato in sostituzione maternità, full time 40H settimanali.

Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi

Città: Colorno (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

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