Possiedi una laurea in economia o un diploma di ragioneria?
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e di Google Calendar?
Se hai già maturato un'esperienza in ruolo di assistente commerciale e back office,
abbiamo l'opportunità giusta per te! Inviaci il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando per importante azienda del settore dell'editoria un/una ASSISTENTE COMMERCIALE.
la risorsa dovrà mantenere i contatti con i clienti per agenda e appuntamenti, fornire supporto al Manager nella gestione clientela e seguire la reportistica dei contatti sviluppati. Si occuperà inoltre della corrispondenza per preventivi, proposte e documenti, partecipando all'organizzazione di eventi interni ed esterni.
Requisiti richiesti:
- diploma di Ragioneria o laurea in materie economiche
- esperienza nel ruolo di assistente/back office commerciale di almeno 1 o 2 anni
- ottima conoscenza del pacchetto Office e di Google Calendar
- predisposizione al contatto commerciale e alla relazione col cliente
- precisione, puntualità, organizzazione
- serietà e dinamicità
Orario del lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede del lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e di Google Calendar?
Se hai già maturato un'esperienza in ruolo di assistente commerciale e back office,
abbiamo l'opportunità giusta per te! Inviaci il tuo CV aggiornato!
Stiamo ricercando per importante azienda del settore dell'editoria un/una ASSISTENTE COMMERCIALE.
la risorsa dovrà mantenere i contatti con i clienti per agenda e appuntamenti, fornire supporto al Manager nella gestione clientela e seguire la reportistica dei contatti sviluppati. Si occuperà inoltre della corrispondenza per preventivi, proposte e documenti, partecipando all'organizzazione di eventi interni ed esterni.
Requisiti richiesti:
- diploma di Ragioneria o laurea in materie economiche
- esperienza nel ruolo di assistente/back office commerciale di almeno 1 o 2 anni
- ottima conoscenza del pacchetto Office e di Google Calendar
- predisposizione al contatto commerciale e alla relazione col cliente
- precisione, puntualità, organizzazione
- serietà e dinamicità
Orario del lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede del lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time