Ti piacerebbe lavorare in contesto dinamico e internazionale?
Possiedi doti organizzative, comunicative, di riservatezza e capacità di problem solving?
Se ti rispecchi in queste caratteristiche potremmo avere l'opportunità che stai cercando.
Stiamo selezionando per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un
Office Coordinator & Assistant
Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto dinamico e in forte crescita e si dovrà occupare di:
- Assistere nell'organizzazione delle attività specifiche (eventi, riunioni nazionali/internazionali) sia nel day by day operativo;
- Assistere Senior Management e le persone nella gestione dei viaggi e dei visitatori;
- Gestire i rapporti con fornitori e istituzioni riguardanti i servizi generali;
- Gestire front office e le chiamate in entrata smistandole tempestivamente e in base alle esigenze;
- Accogliere i visitatori ed occuparsi della loro presenza in Sede;
- Smistare la corrispondenza (mail, posta) in arrivo e partenza.
Si richiede:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; e plus altra lingua europea;
- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Capacità organizzative e di ascolto;
- Capacità di comunicazione e attitudine alle relazioni con il pubblico;
- Proattività e Problem solving;
- Autonomia e riservatezza.
- Requisito preferenziale avere maturato esperienza di reception in strutture ricettive e hotel.
Offriamo inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro: Comune di Langhirano (PR)
Orario: Full time
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Langhirano (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time