Back office amministrativo settore energetico

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2021
Sede di lavoro: Parma
Sei in possesso di un diploma in Ragioneria?
Sei predisposto per attività di analisi, reportistica e verifica di dati?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Stiamo ricercando infatti per un'azienda di Parma, una figura di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO nel settore dei SERVIZI ENERGETICI.
La risorsa sarà inserita in un team consolidato e si occuperà del controllo e della verifica di dati relativi ad emissioni di energia elettrica e gas, gestirà le attività in base alle legislazioni relative e agli accordi commerciali con i clienti, manterrà il monitoraggio della reportistica e utilizzerà un gestionale dedicato. Si occuperà dell'emissione di bollette e fatturazione attiva, seguendo i rapporti con i distributori locali. Gestirà inoltre il sistema di verifica e controllo di bollette e fatturazione.

Requisiti richiesti:
- diploma (preferibile in Ragioneria)
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- predisposizione per ruoli gestionali e attività di fatturazione e controllo
- precisione e attenzione
- determinazione e spirito di adattamento

Si offre contratto iniziale a termine, 40 H settimanali, dal lunedì al venerdì.


Sede del lavoro: Parma (PR)

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Parma (Parma)

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento