BACK OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/11/2023
Sede di lavoro: Parma

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un Impiegato/a back office per importante azienda situata a Fidenza.

In collaborazione con il team commerciale/amministrativo ti occuperai di:
- Attività di bollettazione (vendite e trasferimenti)
- Invio e archiviazione della fatturazione elettronica
- Gestione delle attività amministrative dell'ufficio commerciale
- Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti
- Elaborazione di documenti e report

Requisiti richiesti:
- Diploma
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus in fase di selezione
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di programmi di Office

Offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di conferma a tempo indeterminato
- Livello e retribuzione commisurati all'esperienza pregressa maturata dal candidato
- 14 mensilità
- Buoni pasto da 6 euro giornalieri

Proattività, solarità e flessibilità completeranno il profilo.

Sede di lavoro: Fidenza

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30 / 13.30 -17.30.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Fidenza (Parma)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: