Sinapsi Group per Multidialogo Srl, prima società italiana per servizi software (postalizzazione, gestione fatture elettroniche, comunicazioni digitali) agli Amministratori di Condominio, ricerca:
1 Back Office Commerciale e Customer Service Specialist
Mansioni
La risorsa sarà il punto di contatto per i clienti che desiderano assistenza e informazioni.
Instaurerà col cliente un rapporto di fiducia, analizzerà le sue esigenze e offrirà soluzioni efficaci alle sue richieste.
Lavorando all’interno di un team di 4 persone, la risorsa si occuperà di:
- assistenza e servizio clienti
- gestione delle richieste inbound dei clienti (telefono, email)
- operazioni informatiche per l’attivazione dei servizi
- tutorial formativo sulle nuove funzionalità ai già clienti
- interfaccia con l’area amministrazione e l’area commerciale
Requisiti
Rappresentano requisiti fondamentali:
- esperienza nel servizio clienti
- ottime capacità comunicative
- abitudine all’uso del telefono ed alla corretta comunicazione via email
- capacità organizzative e dimestichezza con il mondo digitale
- problem solving e innata proattività
- approccio propositivo nell’ottenere la soddisfazione del cliente
- autonomia negli spostamenti casa/ufficio
- disponibilità full-time
Offerta:
- contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato o apprendistato in base all’esperienza maturata
- CCNL Commercio
- ambiente giovane e stimolante
- formazione tecnica dedicata sui prodotti/servizi + affiancamento operativo
- team building aziendale
- benefit sui risultati acquisiti
- sede aziendale con ampi uffici, giardino e zona relax con cucina per pausa pranzo
Sede di lavoro:
Parma città, zona Ovest, ben servita
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Candidati per questo lavoro →
1 Back Office Commerciale e Customer Service Specialist
Mansioni
La risorsa sarà il punto di contatto per i clienti che desiderano assistenza e informazioni.
Instaurerà col cliente un rapporto di fiducia, analizzerà le sue esigenze e offrirà soluzioni efficaci alle sue richieste.
Lavorando all’interno di un team di 4 persone, la risorsa si occuperà di:
- assistenza e servizio clienti
- gestione delle richieste inbound dei clienti (telefono, email)
- operazioni informatiche per l’attivazione dei servizi
- tutorial formativo sulle nuove funzionalità ai già clienti
- interfaccia con l’area amministrazione e l’area commerciale
Requisiti
Rappresentano requisiti fondamentali:
- esperienza nel servizio clienti
- ottime capacità comunicative
- abitudine all’uso del telefono ed alla corretta comunicazione via email
- capacità organizzative e dimestichezza con il mondo digitale
- problem solving e innata proattività
- approccio propositivo nell’ottenere la soddisfazione del cliente
- autonomia negli spostamenti casa/ufficio
- disponibilità full-time
Offerta:
- contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato o apprendistato in base all’esperienza maturata
- CCNL Commercio
- ambiente giovane e stimolante
- formazione tecnica dedicata sui prodotti/servizi + affiancamento operativo
- team building aziendale
- benefit sui risultati acquisiti
- sede aziendale con ampi uffici, giardino e zona relax con cucina per pausa pranzo
Sede di lavoro:
Parma città, zona Ovest, ben servita
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00