Randstad Italia, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente un
Back Office Commerciale Estero
Responsabilità
Il Back Office commerciale che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività:
. predisposizione di offerte commerciali;
. gestione dei rapporti con il cliente;
. supporto alla forza vendita sul territorio internazionale;
. predisposizione dei documenti necessari per le vendite;
. organizzazione delle spedizioni coordinandosi con i trasportatori;
. gestione della reportistica.
Competenze
Il Back office commerciale estero che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
. Diploma o Laurea;
. esperienza pregressa come back office commerciale;
. Ottima conoscenza della lingua inglese;
. Ottima conoscenza dell lingua francese
. buona conoscenza del pacchetto Office;
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto diretto a tempo determinato.
Luogo di lavoro Parma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).