Sei laureato in discipline economiche/scientifiche?
Hai esperienza minima di 2/3 anni nel settore farmaceutico?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per importante azienda multinazionale di Parma, operante nel settore chimico/farmaceutico, stiamo ricercando un brand manager respiratory area.
In accordi con l'ufficio marketing e territory manager, ti dovrai presidiare e garantire lo sviluppo della redditività e della competitività dei prodotti gestiti, attraverso l'ideazione e la gestione di iniziative e progettualità a livello nazionale e territoriale.
Dovrai garantire l'analisi del mercato di riferimento, comportamenti e scelte operative dei principali competitor, miglioramento dei prodotti a livello territoriale, realizzazione marketing plan, analisi del mercato/cusotmer/competitor, monitoraggio ed analisi dei canali distributivi.
Ti chiediamo laurea magistrale ad indirizzo economico/scientifico, preferibile master in amministrazione o marketing farmaceutico, esperienza minima di 2/3 nel settore, conoscenza approfondita delle normative nazionali di riferimento e di informazione scientifica, conoscenza codice deontologico farmindustria, conoscenza delle norme ISO 9001, conoscenza dei concetti C.E. e logiche finanziarie. Conoscenza pacchetto Office, sistema CRM e Datawarehouse, conoscenza banche dati di settore (IQVIA), conoscenza del sistema ERP aziendale.
Ottima conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato, problem solving e gestione dello stress completano il profilo.
Ti offriamo contratto di sostituzione maternità e RAL commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai esperienza minima di 2/3 anni nel settore farmaceutico?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per importante azienda multinazionale di Parma, operante nel settore chimico/farmaceutico, stiamo ricercando un brand manager respiratory area.
In accordi con l'ufficio marketing e territory manager, ti dovrai presidiare e garantire lo sviluppo della redditività e della competitività dei prodotti gestiti, attraverso l'ideazione e la gestione di iniziative e progettualità a livello nazionale e territoriale.
Dovrai garantire l'analisi del mercato di riferimento, comportamenti e scelte operative dei principali competitor, miglioramento dei prodotti a livello territoriale, realizzazione marketing plan, analisi del mercato/cusotmer/competitor, monitoraggio ed analisi dei canali distributivi.
Ti chiediamo laurea magistrale ad indirizzo economico/scientifico, preferibile master in amministrazione o marketing farmaceutico, esperienza minima di 2/3 nel settore, conoscenza approfondita delle normative nazionali di riferimento e di informazione scientifica, conoscenza codice deontologico farmindustria, conoscenza delle norme ISO 9001, conoscenza dei concetti C.E. e logiche finanziarie. Conoscenza pacchetto Office, sistema CRM e Datawarehouse, conoscenza banche dati di settore (IQVIA), conoscenza del sistema ERP aziendale.
Ottima conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato, problem solving e gestione dello stress completano il profilo.
Ti offriamo contratto di sostituzione maternità e RAL commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time