Centralinista/receptionist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2022
Sede di lavoro: Parma

Hai esperienza nel ruolo?
Sei disponibile a lavorare full time?

Inviaci il tuo cv!

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a centralinista - receptionist.
Ti occuperai di gestire attività di centralino, ricezione telefonate, email ed attività di segreteria generale.

Ti chiediamo minima esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici (Office), posta elettronica e buona predisposizione al contatto e gestione dei clienti/fornitori. Buona conoscenza della lingua inglese ed automuniti.

Ti offriamo iniziale contratto a termine, con possibilità di proroga successiva, scopo assuntivo.
Full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 8.00-12.30/13.30-17.00.
Livello d'inserimento commisurato all'esperienza.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: