Centro storico: ecco il numero WhatsApp per le segnalazioni di commercianti e residenti

 Il servizio Noi ascoltiamo è attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 ogni giorno

Da oggi è attivo il numero WhatsApp del Comitato Parma In Centro – 334.113.90.98, rivolto a tutti i cittadini e operatori commerciali per suggerire idee, proposte o segnalazioni di qualsiasi tipo. Proprio perché ascoltare la voce del cittadino è alla base della nostra nascita, voluta fortemente da stessi residenti e commercianti del territorio. Un servizio che farà da ponte fra le problematiche espresse dai cittadini e l’amministrazione comunale. Attraverso un semplice messaggio WhatsApp si potrà esprimere “la propria opinione” inviando
anche fotografie. Il servizio Noi ascoltiamo è attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 ogni giorno. Conclude il Segretario del Comitato Vincenzo Siennica - un servizio che ci darà il modo diretto e immediato della fotografia dei problemi che ogni giorno i cittadini di Parma si trovano ad affrontare.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I cinque migliori ristoranti per la pausa pranzo a Parma

  • Aeroporto, gli industriali ci mettono 8.5 milioni di euro: ecco i nuovi voli

  • È morto il 46enne investito da un ciclista in piazzale Picelli

  • Trova una ladra in camera da letto, la blocca e la fa arrestare: 26enne serba in carcere

  • "Buon viaggio Schinca": il ricordo degli amici del 40enne morto dopo lo schianto in moto

  • Fontanellato: 40enne morsa al polpaccio da una nutria

Torna su
ParmaToday è in caricamento