Centro storico: ecco il numero WhatsApp per le segnalazioni di commercianti e residenti

 Il servizio Noi ascoltiamo è attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 ogni giorno

Da oggi è attivo il numero WhatsApp del Comitato Parma In Centro – 334.113.90.98, rivolto a tutti i cittadini e operatori commerciali per suggerire idee, proposte o segnalazioni di qualsiasi tipo. Proprio perché ascoltare la voce del cittadino è alla base della nostra nascita, voluta fortemente da stessi residenti e commercianti del territorio. Un servizio che farà da ponte fra le problematiche espresse dai cittadini e l’amministrazione comunale. Attraverso un semplice messaggio WhatsApp si potrà esprimere “la propria opinione” inviando
anche fotografie. Il servizio Noi ascoltiamo è attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 ogni giorno. Conclude il Segretario del Comitato Vincenzo Siennica - un servizio che ci darà il modo diretto e immediato della fotografia dei problemi che ogni giorno i cittadini di Parma si trovano ad affrontare.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spostamenti tra regioni il 3 giugno: ecco perché rischiamo la chiusura per altre due settimane

  • Da sabato 23 maggio i parmigiani potranno andare al mare: ma solo in Emilia-Romagna

  • Coronavirus: le regioni ad alto rischio non riapriranno il 3 giugno

  • Paura in via Emilia Est: auto si ribalta alla rotonda e finisce nel parcheggio dell'Ovs

  • "La mia prima cena dopo il lockdown: vi racconto com'è andata"

  • I carabinieri sequestrano tre piantine di 'marijuana': denunciato un 25enne

Torna su
ParmaToday è in caricamento