Configuration Manager
Azienda: Interlem srl
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Parma
Interlem ricerca un Configuration Manager, per un'importante opportunitร professionale su un cliente con sede a Collecchio (Parma).
La risorsa, sulla base di un piano definito e fornito dal Project Manager,ย sarร il punto di riferimento per la valutazione delle modifiche che sono state richieste e che devono essere sempre tracciate per valutarne il reale impatto sul progetto.ย
Ogni fase โ dalla registrazione approvazioneย โ deve quindi essere monitorata.
La richiesta di modifica puรฒ pervenire sia dal manager stesso che dal cliente e prima di avviare il processo deve esserne valutata la reale necessitร anche considerando il budget a disposizione.
Completano il profilo:
Ottime capacitร di lavoro in teamย
ย Disponibilitร , dinamicitร e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Flessibilitร e capacitร di adattarsi rapidamente al cambiamento
Orientamento al cliente e capacitร di gestire relazioni in contesti complessi
Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti.
Interlem opera nell'ICT & Business Consulting da oltre 15 anni offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Affianca le aziende italiane ed internazionali come partner strategico nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie, realizzando soluzioni complesse basate su strumenti innovativi. Lโazienda รจ in forte espansione e offre grandi spazi di crescita per coloro che vogliono mettersi in gioco. Potrai portare innovazione nelle piรน importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
La risorsa, sulla base di un piano definito e fornito dal Project Manager,ย sarร il punto di riferimento per la valutazione delle modifiche che sono state richieste e che devono essere sempre tracciate per valutarne il reale impatto sul progetto.ย
Ogni fase โ dalla registrazione approvazioneย โ deve quindi essere monitorata.
La richiesta di modifica puรฒ pervenire sia dal manager stesso che dal cliente e prima di avviare il processo deve esserne valutata la reale necessitร anche considerando il budget a disposizione.
Completano il profilo:
Ottime capacitร di lavoro in teamย
ย Disponibilitร , dinamicitร e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Flessibilitร e capacitร di adattarsi rapidamente al cambiamento
Orientamento al cliente e capacitร di gestire relazioni in contesti complessi
Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti.
Interlem opera nell'ICT & Business Consulting da oltre 15 anni offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Affianca le aziende italiane ed internazionali come partner strategico nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie, realizzando soluzioni complesse basate su strumenti innovativi. Lโazienda รจ in forte espansione e offre grandi spazi di crescita per coloro che vogliono mettersi in gioco. Potrai portare innovazione nelle piรน importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- STAGE AMMINISTRAZIONE E FINANZA / e-work SpA
- Consulente SAS / Relizont S.p.A.
- Consulente settore web marketing T52A17748 / Milano Executive Search
- Laureato in informatica / e-work SpA
- NOC Engineer - Parma/Remoto / omicron consulting srl
- PRODUCT MANAGER PRIVATE LABEL / e-work SpA
- TECNICO INFORMATICO / e-work SpA
- Risorse Mainframe T124A18181 / Sialconsulting