OPPORTUNITÀ'
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante realtà operante nel settore bancario un operatore Contact Center. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità
RESPONSABILITÀ'
- Consulenza telefonica a clienti
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa
COMPETENZE
- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Diploma in ambito economico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Buona conoscenza lingua inglese
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Collecchio (Parma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità