Contact Center

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/04/2024
Sede di lavoro: Parma

OPPORTUNITA'
Ti presentiamo un'opportunità lavorativa part-time che si adatta al tuo orario di studio! Se sei alla ricerca di un'opportunità che sia compatibile coi tuoi impegni accademici, questa potrebbe essere l'opzione perfetta per te.

RESPONSABILITA'

- Consulenza telefonica a clienti
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa

COMPETENZE

- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Diploma in ambito economico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Buona conoscenza lingua inglese

Inviaci la tua candidatura e troviamo insieme la soluzione migliore per te!
work&study

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Collecchio (Parma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Discreto



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: