Controllo Gestione

Settore: / Amministrazione /
Azienda: three star trade (T.S.T)
Data annuncio: 11/11/2020
Sede di lavoro: Parma
Cerchiamo, per azienda multinazionale, un addetto al controllo gestione.
Il candidato, inserito nell'ufficio controllo gestione, supporterà il responsabile e di sua competenza sarà:
- supportare la redazione dei budget finanziari, commerciali e produttivi
- eseguire operazioni di consolidamento dei budget di funzione
- predisporre il budget economico, il budget finanziario e il budget patrimoniale
- individuare dati e serie storiche aziendali necessari per la predisposizione del budget
- utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali
- reperire dati standard di bilancio
- imputare i costi ai centri di responsabilità/di costo
- eseguire conteggi per ottenere informazioni sui principali dati economici relativi a costi, commesse, centri di costo, ecc.
- identificare gli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi
- redigere rapporti periodici
- reperire dati standard di bilancio
- redigere il rapporto finale.
Si richiedono:
laurea in materie economiche;
esperienza di tre/quattro anni nel ruolo;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferibile la conoscenza dei principi contabili US GAAP.
Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi ma con lo scopo di essere trasformato a tempo indeterminato.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento