Controllo Gestione
Azienda: three star trade (T.S.T)
Data annuncio: 26/02/2021
Sede di lavoro: Parma
Cerchiamo, per azienda multinazionale, un addetto al controllo gestione.
Il candidato, inserito nell'ufficio controllo gestione, supporterร il responsabile e di sua competenza sarร :
- supportare la redazione dei budget finanziari, commerciali e produttivi
- eseguire operazioni di consolidamento dei budget di funzione
- predisporre il budget economico, il budget finanziario e il budget patrimoniale
- individuare dati e serie storiche aziendali necessari per la predisposizione del budget
- utilizzare tecniche di contabilitร analitica nellโindividuazione dei costi aziendali
- reperire dati standard di bilancio
- imputare i costi ai centri di responsabilitร /di costo
- eseguire conteggi per ottenere informazioni sui principali dati economici relativi a costi, commesse, centri di costo, ecc.
- identificare gli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi
- redigere rapporti periodici
- reperire dati standard di bilancio
- redigere il rapporto finale.
Si richiedono:
laurea in materie economiche;
esperienza di tre/quattro anni nel ruolo;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferibile la conoscenza dei principi contabili US GAAP.
Il contratto sarร , inizialmente, di sei mesi ma con lo scopo di essere trasformato a tempo indeterminato.
Il candidato, inserito nell'ufficio controllo gestione, supporterร il responsabile e di sua competenza sarร :
- supportare la redazione dei budget finanziari, commerciali e produttivi
- eseguire operazioni di consolidamento dei budget di funzione
- predisporre il budget economico, il budget finanziario e il budget patrimoniale
- individuare dati e serie storiche aziendali necessari per la predisposizione del budget
- utilizzare tecniche di contabilitร analitica nellโindividuazione dei costi aziendali
- reperire dati standard di bilancio
- imputare i costi ai centri di responsabilitร /di costo
- eseguire conteggi per ottenere informazioni sui principali dati economici relativi a costi, commesse, centri di costo, ecc.
- identificare gli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi
- redigere rapporti periodici
- reperire dati standard di bilancio
- redigere il rapporto finale.
Si richiedono:
laurea in materie economiche;
esperienza di tre/quattro anni nel ruolo;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferibile la conoscenza dei principi contabili US GAAP.
Il contratto sarร , inizialmente, di sei mesi ma con lo scopo di essere trasformato a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Legatore editoriale / Adecco Italia Spa
- Addetto stampa digitale / Adecco Italia Spa
- TECNICO IMPIANTI ANTINCENDIO / e-work SpA
- CARRELLISTA ESPERTO AZIENDA CARTOTECNICA / Adecco Italia Spa
- OPERATORE DI PRODUZIONE / e-work SpA
- Perito elettromeccanico junior / Adecco Italia Spa
- Stage progettista Solidworks / Adecco Italia Spa
- Centralinista / Adecco Italia Spa