CORSO FORMAZIONE GRATUITO: COMUNICAZIONE E CUSTOMER CARE

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 21/09/2021
Sede di lavoro: Parma
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, organizza un Corso gratuito di formazione on line in COMUNICAZIONE EFFICACE E ASSISTENZA CLIENTI rivolto a giovani diplomati e/o laureati, inoccupati e disoccupati, fino ai 29 anni di età, residenti o domiciliati in Emilia Romagna.
CONTENUTI:
comunicazione frontale, telefonica e scritta
accoglienza dell'utente
gestione dei reclami
strumenti a supporto della comunicazione
problem solving
OBIETTIVI
far acquisire ai partecipanti le conoscenze necessarie per poter essere competenti nel fornire assistenza ai clienti e nel trasmettere la professionalità dell'azienda
DURATA E MODALITA' FORMATIVA
50 ore di formazione in aula virtuale
NB: ai candidati è richiesto un dispositivo informatico (PC o Tablet) e una buona connessione Internet; residenza e/o domicilio in Emilia Romagna. Età inferiore ai 30 anni.
'Garanzia Giovani' (Rif P.A. 12367)
Iscrizioni aperte fino al 04 ottobre 2021
Per INFO contattare la Filiale di Parma tel. 0521-240107 - g.[Clicca candidati a questa offerta]
Candidati per questo lavoro
Partner: