Customer Care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/09/2021
Sede di lavoro: Parma
Lavorare in ambito dell’assistenza clienti non è per tutti, ci vogliono doti organizzative, comunicative, di analisi e problem solving.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche potremmo avere l'opportunità che stai cercando.

Selezioniamo per azienda cliente un Customer Care.

Sarai inserito in un contesto strutturato e ti dovrai occupare di tutte le attività e le iniziative volte a comprendere i bisogni dei consumatori, e del contatto telefonico dei clienti per fornire tutti i servizi volti a garantire l'assistenza e il soddisfacimento post-vendita.

Richiediamo:
-ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
-capacità organizzative, ottime doti comunicative e di analisi, capacità di problem solving;

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e l'aver maturato già esperienza nel customer care.

Si offre inserimento in somministrazione di anno.


Orario di lavoro: Full Time , da lun-ven 8-13, 14-17.
Luogo di Lavoro: Parma Sud


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: