Lavorare in ambito dell’assistenza clienti non è per tutti, ci vogliono doti organizzative, comunicative, di analisi e problem solving.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche potremmo avere l'opportunità che stai cercando.
Selezioniamo per azienda cliente un Customer Care.
Sarai inserito in un contesto strutturato e ti dovrai occupare di tutte le attività e le iniziative volte a comprendere i bisogni dei consumatori, e del contatto telefonico dei clienti per fornire tutti i servizi volti a garantire l'assistenza e il soddisfacimento post-vendita.
Richiediamo:
-ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
-capacità organizzative, ottime doti comunicative e di analisi, capacità di problem solving;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e l'aver maturato già esperienza nel customer care.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con prospettiva di continuità.
Orario di lavoro: Full Time , da lun-ven 8-13, 14-17.
Luogo di Lavoro: Parma Sud
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time