Relizont S.p.A., Filiale di Castelnovo nè Monti, ricerca per azienda appartenente al settore trasporti e logistica un IMPIEGATA CUSTOMER CARE.
La risorsa si occuperà di customer care, back office, contatto diretto con i clienti e insieme a loro sviluppo dei prodotti da loro richiesti. Indispensabile inglese livello C1 per potersi interfacciare con i clienti stranieri.
Disponibilità oraria: full time, indicativamente dalle 9 alle 18, con pausa pranzo.
Stipendio netto proposto compreso tra 1200€ e 1300€.
Si richiedono:
Ottimo inglese parlato e scritto
Minima esperienza in uffici analoghi
Disponibilità immediata
Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda.
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Customer Care
Azienda:
Relizont S.p.A.
Data annuncio:
24/09/2022
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Responsabile amministrazione e finanza Orienta spa
- HR SPECIALIST Orienta spa
- Operai/e settore abbigliamento - Formazione e inserimento Adecco Italia Spa
- PERITO CHIMICO Adecco Italia Spa
- CAPO TURNO Orienta spa
- Operai categoria protetta Adecco Italia Spa
- OPERAI/E ALIMENTARI Orienta spa
- OPERATORE STABILIMENTO SPORTIVO Orienta spa