CUSTOMER CARE con requisito della Legge 68/99 - art.1 - PARMA

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/01/2023
Sede di lavoro: Parma

Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per azienda cliente un Customer Care con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
Il cliente offre l'occasione di intraprendere una carriera professionale all'interno del proprio team..
La risorsa inserita si occuperà in piena autonomia di gestire ed interagire con il cliente e si occuperà dell'assistenza pre e post-vendita riguardo al prodotto/servizio erogato dall'azienda.
Requisiti:
• Laurea Triennale e/o Magistrale o Diploma
• Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi
• Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento ai risultati, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo.
Sede di lavoro: PARMA

Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: PARMA – CUSTOMER CARE

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



Responsabilità:

.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Parma (Parma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: