CUSTOMER CARE TELEFONICO
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 20/03/2019
Sede di lavoro: Parma
e-work Spa Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT un CUSTOMER CARE addetto all'assistenza post vendita. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle richieste e segnalazioni da parte dei clienti circa non conformità dei sistemi informatici e telefonici installati e dovrà fornire un primo supporto telefonico.Si ricercano persone automunite e residenti in zona Fidenza.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operaio generico settore legno / Adecco Italia Spa
- OPERAIO ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO / e-work SpA
- TECNICO INFORMATICO JUNIOR / Randstad Italia Spa
- Tecnico informatico Junior Fidenza / Randstad Italia Spa
- Addetto Controllo Forni Industriali / Adecco Italia Spa
- CONDUTTORE DI IMPIANTO AUTOMATICO - SETTORE CHIMICO / Adecco Italia Spa
- Tecnico informatico junior / Randstad Italia Spa
- MARKETING MANAGER SENIOR / Orienta