Customer service

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 16/06/2019
Sede di lavoro: Parma
e-work seleziona per società di formazione linguistica privata di Parma, una risorsa da inserire in ruolo di customer service, front office e assistenza clienti post vendita.
ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l'altro:
l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali
attività di consulenza e spiegazione della metodologia didattica
supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo.
Al candidato si richiedono:
orientamento al cliente e approccio consulenziale,
forte energia ed orientamento al risultato,
spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali,
buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici,
gradita precedente esperienza nella vendita di servizi,
diploma o laurea,
gradita residenza Parma e zone limitrofe.
Si offre formazione iniziale e continuo training on the job, assunzione con contratto inizialmente a termine con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro
Partner: