E-Work ricerca per multinazionale del settore cartotecnico addetto al CUSTOMER SERVICE.
La risorsa, dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, avrà il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda supervisionando il contatto con la clientela.
Dovrà inoltre gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami o contenziosi.
Importante sarà la gestione delle banche dati, inserimento ordini e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali.
Valutiamo solo candidati che abbiano maturato esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: Torrile.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Customer service
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
18/02/2023
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Customer Service Specialist Adecco Italia Spa
- Customer service estero Adecco Italia Spa
- Customer Service Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Orienta spa
- TIROCINIO CUSTOMER SERVICE Orienta spa
- TIROCINIO CUSTOMER SERVICE Orienta spa