Hai esperienza come Customer Service in aziende strutturate? Hai una laurea in ambito tecnico/economico?
Ricerchiamo una figura di Customer Service per un'azienda strutturata del settore cartotecnico della provincia di Parma. La figura riporterà direttamente al Responsabile Custumer Service e lavorerà su orario settimanale spezzato.
Responsabilità:
-Soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela.
-Gestione dell servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
-Supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali reclami o contenziosi.
-Gestione delle banche dati, inserimento ordini e redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali.
Requisiti:
-Diploma o laurea in ambito tecnico/economico
-Conoscenza gestionale SAP
-Esperienza pregressa in aziende strutturate
-Problem solving e forte orientamento al cliente
-La conoscenza della lingua inglese sarà requisito preferenziale
Si offre inserimento a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa selezionata.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torrile (Parma)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Disponibilità oraria:
- Full Time