Customer Service con ottima conoscenza INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 22/08/2022
Sede di lavoro: Parma

E-Work ricerca per realtà leader del settore vetro un* addett* Customer Service.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza diretta alla clientela (interna/esterna) in merito allo stato della consegna delle merci, in particolare si occuperà di:
- contattare telefonicamente o tramite app di messaggistica il cliente (interno e/o esterno) per segnalare lo stato delle consegne delle merci;
- contattare telefonicamente i vettori per conoscere lo stato delle spedizioni/arrivi delle merci;
- raccogliere le segnalazioni da parte dei clienti, indirizzarle agli interlocutori interni e successivamente fornire la risposta al cliente interessato;
- registrare le informazioni/segnalazioni su specifico data base report predisposto su excel
REQUISITI:
ottima conoscenza delle lingue: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO
pregressa esperienza nella mansione
diploma di scuola media superiore
conoscenza del pacchetto office
Luogo di lavoro: Fidenza; orario di lavoro: full time.
Iniziale contratto in somministrazione con scopo inserimento.
Completano il profilo la capacità di adattarsi ad un contesto di lavoro dinamico e orientato al problem solving.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro
Partner: