Per importante azienda manifatturiera del settore packaging, Adecco Consultant seleziona la figura di
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Customer Service e avrà le seguenti
responsabilità:
- Soddisfazione delle esigenze del cliente: dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela.
- Gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
- Supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali reclami o contenziosi.
- Gestione delle banche dati, inserimento ordini e redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali.
Si richiede:
- Diploma o laurea in ambito tecnico/economico
- Gradita conoscenza gestionale SAP
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, in aziende strutturate di produzione
- Problem solving e forte orientamento al cliente
- La conoscenza della lingua inglese sarà requisito preferenziale
Si offre: inserimento a tempo indeterminato
Luogo di Lavoro: prov. di Parma
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Parma (Parma)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 48 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time