Hai una buona padronanza della lingua inglese e ti piace gestire le richieste dei clienti in modo proattivo? Sei in grado di gestire lo stress e lavorare in autonomia? Abbiamo l'opportunità che stai cercando!
Per un importante azienda del settore alimentare nel comune di Langhirano, stiamo selezionando un Customer Service Specialist.
Responsabilità:
La tua principale responsabilità sarà quella di fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, garantendo la soddisfazione e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche.
In particolare ti dovrai occupare:
- Creazione, modifica ed aggiornamento anagrafiche e listini prezzo su SAP;
- Gestione ordini e spedizioni di vendita;
- Prenotazioni trasporti nazionali ed internazionali (UE e Extra UE), con preparazione documentale;
- Assistenza clienti e gestione reclami;
- Solleciti di pagamento e supporto alla contabilità clienti e amministrazione.
Richiediamo:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Ottime competenze comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire situazioni di stress;
Offriamo inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro full time: 8.30 – 13.00; 14.00 17.30 con possibilità di smart working.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Langhirano (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time