Per la sede di Parma ricerchiamo un GENIUS: ESPERTO DI PRODOTTO BMW
Il Product Genius è responsabile di fornire una gamma completa di conoscenze sul prodotto ai nostri Clienti e di assicurare loro una completa e soddisfacente customer experience.
Le sue attitudini tecniche/tecnologiche assicureranno esclusività all’esperienza di acquisto: dai primi fondamentali momenti legati all’analisi delle esigenze del Cliente, al momento del test-drive, della consegna, dell’assistenza post-vendita.
Requisiti:
background tecnico/commerciale;
orientamento al risultato;
interesse per il settore automotive;
sviluppate capacità negoziali e relazionali;
buon utilizzo di sistemi informatici;
L’azienda offre un percorso formativo interno tramite Sales Academy, il nuovo programma di Autotorino dedicato ai nuovi talenti della vendita nel settore automotive; frequenti occasioni di formazione presso la Casa ai fini dell’ottimale conoscenza del prodotto e del metodo commerciale.
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
Il Product Genius è responsabile di fornire una gamma completa di conoscenze sul prodotto ai nostri Clienti e di assicurare loro una completa e soddisfacente customer experience.
Le sue attitudini tecniche/tecnologiche assicureranno esclusività all’esperienza di acquisto: dai primi fondamentali momenti legati all’analisi delle esigenze del Cliente, al momento del test-drive, della consegna, dell’assistenza post-vendita.
Requisiti:
background tecnico/commerciale;
orientamento al risultato;
interesse per il settore automotive;
sviluppate capacità negoziali e relazionali;
buon utilizzo di sistemi informatici;
L’azienda offre un percorso formativo interno tramite Sales Academy, il nuovo programma di Autotorino dedicato ai nuovi talenti della vendita nel settore automotive; frequenti occasioni di formazione presso la Casa ai fini dell’ottimale conoscenza del prodotto e del metodo commerciale.
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)