HELP DESK 1° LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2020
Sede di lavoro: Parma
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che fornisce soluzioni e servizi di IT avanzati, un/a addetto/a HELP DESK di 1° livello. La risorsa selezionata si occuperà di attivare postazioni di lavoro, risolvere problematiche sistemistiche e software, gestire richieste da parte degli utenti fornendo assistenza da remoto e/o in loco. La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza, scopo assuntivo. Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Parma

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento