HELP DESK

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2018
Sede di lavoro: Parma
Consultant di Adecco Italia Spa - ricerca per azienda alimentare un HELP DESK/CUSTOMER SERVICE.

La risorsa si occuperà di seguire tutta la rete interna dei PC/stampanti (hardware), aggiornerà e controllerà il sito aziendale (web e social media), si rapporterà con la software house per gestire problemi al gestionale aziendale connessi alla rete ed ai lettori ottici dei codici a barre in produzione, nonché rapporti con il gestore della telefonia mobile/fissa e linea dati.
Inoltre affiancherà la responsabile commerciale nelle sue mansioni (carico delle materie prime sul gestionale, creazione di picking list di spedizione e bolle (DDT), seguirà lo stato delle spedizioni della merce IT/ed esteri).

Sede di Lavoro: Traversetolo

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Candidati per questo lavoro
Partner: