Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Parma
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del Team Assistenza Clienti, area Software HR, per assistenza tecnica e supporto al Cliente in ambito informatico. 
La figura ricercata si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti che utilizzano i software del ns. Gruppo, interfacciandosi sia con il cliente che con le diverse strutture aziendali coinvolte quali, ad esempio, il Laboratorio di Produzione Software e i Consulenti Applicativi.

Requisiti richiesti
Diploma/Laurea in discipline informatiche;

Conoscenza dei sistemi operativi Windows;

Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

Capacità relazionali;

Capacità di lavoro in team;

Capacità di time-management;

Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Requisiti preferenziali
Conoscenza di database relazionali.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time con turni su 24h
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanici - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro
Partner: