Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda della zona di Parma:
- Help Desk Specialist
La risorsa, inserita all'interno del team di Helpdesk di un contesto multinazionale, avrà responsabilità di assistenza e di supporto al Cliente.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire al cliente supporto tecnico per problematiche di natura informatica;
- Intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche tecniche;
- Interfaccia con i Fornitori esterni;
- Relazionarsi con i colleghi del team e con la squadra tecnica di intervento;
- Documentare le attività svolte.
Si richiede:
- Diploma di Perito Informatico o formazione equivalente;
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk maturata preferibilmente in contesti multinazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in fase di colloquio;
- Spiccata propensione all'ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Forte attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità nel rispetto delle tempistiche;
- Spiccata predisposizione al rapporto con la clientela;
- Proattività;
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità ad eventuali trasferte con rientro in giornata.
Conoscenze informatiche:
- Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
- Buona conoscenza degli applicativi Office;
- Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto;
- Conoscenza delle reti.
Si offre : Assunzione diretta in Azienda
Luogo di lavoro: zona Parma (Pr)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Parma (Parma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Help Desk Specialist
La risorsa, inserita all'interno del team di Helpdesk di un contesto multinazionale, avrà responsabilità di assistenza e di supporto al Cliente.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire al cliente supporto tecnico per problematiche di natura informatica;
- Intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche tecniche;
- Interfaccia con i Fornitori esterni;
- Relazionarsi con i colleghi del team e con la squadra tecnica di intervento;
- Documentare le attività svolte.
Si richiede:
- Diploma di Perito Informatico o formazione equivalente;
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk maturata preferibilmente in contesti multinazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in fase di colloquio;
- Spiccata propensione all'ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Forte attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità nel rispetto delle tempistiche;
- Spiccata predisposizione al rapporto con la clientela;
- Proattività;
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità ad eventuali trasferte con rientro in giornata.
Conoscenze informatiche:
- Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
- Buona conoscenza degli applicativi Office;
- Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto;
- Conoscenza delle reti.
Si offre : Assunzione diretta in Azienda
Luogo di lavoro: zona Parma (Pr)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Parma (Parma)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 1st line specialist - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Progettazione - Hardware, livello Buono
- Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
- Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Buono
- Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
- R&D - SIL (Software in the Loop), livello Sufficiente
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time