Helpdesk IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/02/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia Spa - Filiale di Fornovo - ricerca per azienda cliente nella zona di Collecchio un Helpdesk IT livello 1.

La risorsa si occuperà di fornire assistenza relativamente a problemi con hardware e software. Le attività principali sono quelle di individuazione di problemi mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della risoluzione se possibile, altrimenti la telefonata viene passata al comparto tecnico help-desk del livello successivo.


SI richiede:
- recente diploma o laurea in informatica
- inglese livello B2
- richiesta minima esperienza anche in ambito di tirocinio/alternanza scuola lavoro per le figure junior
- forteb passione per il settore informatico

Sede di Lavoro: Collecchio

Si prevede assunzione diretta in azienda con contratto da definire in base al profilo.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Collecchio (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro
Partner: