Helpdesk IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia Spa - Filiale di Fornovo - ricerca per azienda cliente nella zona di Collecchio un Helpdesk IT livello 1.

La risorsa si occuperà di fornire assistenza relativamente a problemi con hardware e software. Le attività principali sono quelle di individuazione di problemi mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della risoluzione se possibile, altrimenti la telefonata viene passata al comparto tecnico help-desk del livello successivo.


competenze ricercate:
- recente diploma o laurea in informatica
- sistemi client: Windows/ Office/ Setup, Configurazione e gestione PC client in dominio A.D. e software relativo
- sistemi server: Domini e Active Directory/OU/GPO/VmWare/Veeam/ActiveDirectory/Backup/Repliche/Hosts & SAN management
- Networking: TCP/IP/Firewalling/Switching layer 2 e 3/VLAN/Routing
- gestione piattaforme: MSSQL (programmazione avanzata T-SQL, gestione DB/Istanze/backup)
- gradita conoscenza SSRS (Reporting services)
- conoscenza dell'ERP SAP Business One
- Ottima conoscenza della lingua inglese


- richiesta minima esperienza anche in ambito di tirocinio/alternanza scuola lavoro per le figure junior
- forteb passione per il settore informatico

Sede di Lavoro: Collecchio

Si prevede assunzione diretta in azienda con contratto da definire in base al profilo.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Collecchio (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro
Partner: