Adecco Italia Spa - Filiale di Fornovo - ricerca per azienda cliente nella zona di Collecchio un Helpdesk IT livello 1.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza relativamente a problemi con hardware e software. Le attività principali sono quelle di individuazione di problemi mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della risoluzione se possibile, altrimenti la telefonata viene passata al comparto tecnico help-desk del livello successivo.
competenze ricercate:
- recente diploma o laurea in informatica
- sistemi client: Windows/ Office/ Setup, Configurazione e gestione PC client in dominio A.D. e software relativo
- sistemi server: Domini e Active Directory/OU/GPO/VmWare/Veeam/ActiveDirectory/Backup/Repliche/Hosts & SAN management
- Networking: TCP/IP/Firewalling/Switching layer 2 e 3/VLAN/Routing
- gestione piattaforme: MSSQL (programmazione avanzata T-SQL, gestione DB/Istanze/backup)
- gradita conoscenza SSRS (Reporting services)
- conoscenza dell'ERP SAP Business One
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- richiesta minima esperienza anche in ambito di tirocinio/alternanza scuola lavoro per le figure junior
- forteb passione per il settore informatico
Sede di Lavoro: Collecchio
Si prevede assunzione diretta in azienda con contratto da definire in base al profilo.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Collecchio (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di fornire assistenza relativamente a problemi con hardware e software. Le attività principali sono quelle di individuazione di problemi mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della risoluzione se possibile, altrimenti la telefonata viene passata al comparto tecnico help-desk del livello successivo.
competenze ricercate:
- recente diploma o laurea in informatica
- sistemi client: Windows/ Office/ Setup, Configurazione e gestione PC client in dominio A.D. e software relativo
- sistemi server: Domini e Active Directory/OU/GPO/VmWare/Veeam/ActiveDirectory/Backup/Repliche/Hosts & SAN management
- Networking: TCP/IP/Firewalling/Switching layer 2 e 3/VLAN/Routing
- gestione piattaforme: MSSQL (programmazione avanzata T-SQL, gestione DB/Istanze/backup)
- gradita conoscenza SSRS (Reporting services)
- conoscenza dell'ERP SAP Business One
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- richiesta minima esperienza anche in ambito di tirocinio/alternanza scuola lavoro per le figure junior
- forteb passione per il settore informatico
Sede di Lavoro: Collecchio
Si prevede assunzione diretta in azienda con contratto da definire in base al profilo.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Collecchio (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì