Per importante azienda cliente nella provincia di Parma siamo alla ricerca di un HR GENERALIST.
Il candidato verrà inserito in un contesto aziendale solido e strutturato del settore alimentare; l'azienda, in forte sviluppo, presenta la necessità di inserire direttamente all'interno del suo organico una risorsa con esperienza pregressa nel ruolo. Il corrispettivo economico sarà commisurato al know-how della risorsa selezionata.
Responsabilità
La mansione prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
- gestione rapporti di lavoro in ambito contratti (assunzioni, scadenze e proroghe)
- rilevazione, gestione e verifica delle presenze
- pratiche amministrative
- coordinamento con consulente del lavoro per elaborazione delle paghe
- gestione costi, budget e statistiche del personale
- supporto nella gestione dei contratti di appalto
- ricerca e selezione del personale
- gestione e pianificazione dell'attività formativa
- progetti di cambiamento organizzativo e mappatura delle mansioni presenti in azienda
Competenze
Per l'ottimale svolgimento dell'attività lavorativa è richiesta una pregressa esperienza di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore alimentare.
Sono inoltre considerati requisiti indispensabili:
- conoscenza pacchetto Office
- conoscenza legislazione sulla contrattualistica legata agli appalti
- conoscenza dei fondamenti del diritto del lavoro
Costituisce, infine, un requisito non vincolante la conoscenza dei gestionali SW ZUCCHETTI e OSTI.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).