Hr Payroll Administration

Settore: hr payroll administration / Amministrazione / hr payroll administration
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/08/2018
Sede di lavoro: Parma
Per azienda di medie dimensioni parte di un gruppo operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una figura di addetta all'amministrazione del personale.
La risorsa inserita all'interno della Direzione Human Resources avrà la responsabilità della gestione di tutti gli aspetti amministrativi ordinari e periodici (mensili, trimestrali, annuali) e previdenziali inerenti i rapporti di lavoro dipendente.

Attività principali

Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;
Gestione della costituzione, evoluzione e risoluzione dei rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, dal CCNL Metalmeccanico e industria e dagli accordi sindacali aziendali, in conformità alle procedure in essere;
Corretta registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento sulle eventuali anomalie su presenze/assenze e tempi di lavoro, per assicurare la puntuale e corretta elaborazione delle paghe e dei relativi obblighi di legge e contrattuali;
Gestione malattie, infortuni, maternità;
Imputazione dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi;
Aggiornamento della contrattualistica secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento;

Si richiede

Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro e/o aziende di medio/grandi dimensioni
Consolidata conoscenza in materia di amministrazione del personale, previdenziale e normativa del lavoro
Conoscenza del CCNL Metalmeccanica e industria

Utilizzo quotidiano di programmi di presenze e paghe

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento