Atempo spa Filiale di Parma ricerca per azienda cliente del settore tessile, ADDETTE AL CALL CENTER.
Le risorse si occuperanno del contatto telefonico con clienti privati e della programmazione dell'agenda dei consulenti.
Si offre contratto full time o part time su turni dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. (sabato a rotazione).
Completano il profilo serietà, discrezione, praticità e flessibilità.
Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR)
Orario di lavoro: si valuta inserimento full time o part time.
Tipologia di contratto: somministrazione scopo inserimento.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
IMPIEGATA CALL CENTER
Azienda:
Atempo spa
Data annuncio:
12/10/2022
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato/a amministrativo Adecco Italia Spa
- Impiegato addetto logistica Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O GESTIONE QUALITA' Orienta spa
- IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA JUNIOR Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - Zona Noceto Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - STUDI PROFESSIONALI Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI Orienta spa
- Impiegato Ufficio Tecnico Prevenzione Rischi Adecco Italia Spa