Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Cliente operante nel settore manifatturiero:
- Impiegata/o amministrativa/o ciclo attivo
La risorsa individuata, inserita nell'Ufficio amministrativo, a riporto del Responsabile Amministrativo, svolgerà le seguenti attività:
- Gestione fatturazione attiva dal flusso logistico integrato, in aggiunta alla fatturazione “manuale” dei componenti reddituali specifici non integrati nel sistema informativo;
- Liquidazione IVA;
- Supporto amministrativo area logistica;
- Gestione resi / accrediti;
- Gestione provvigioni agenti;
- Gestione portafoglio riba;
- Gestione flussi specifici delle informazioni relative ad alcuni clienti esteri su portali dedicati (factor – clienti multinazionali);
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria o Laurea Magistrale in Economia e Commercio;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in aziende strutturate meglio se contesti multinazionali;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Utilizzo di SAP;
- Ottima conoscenza di excel;
- La ricerca ha carattere di urgenza.
Si offre:
Inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
Luogo di lavoro: zona Colorno (Pr)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Colorno (Parma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Impiegata/o amministrativa/o ciclo attivo
La risorsa individuata, inserita nell'Ufficio amministrativo, a riporto del Responsabile Amministrativo, svolgerà le seguenti attività:
- Gestione fatturazione attiva dal flusso logistico integrato, in aggiunta alla fatturazione “manuale” dei componenti reddituali specifici non integrati nel sistema informativo;
- Liquidazione IVA;
- Supporto amministrativo area logistica;
- Gestione resi / accrediti;
- Gestione provvigioni agenti;
- Gestione portafoglio riba;
- Gestione flussi specifici delle informazioni relative ad alcuni clienti esteri su portali dedicati (factor – clienti multinazionali);
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria o Laurea Magistrale in Economia e Commercio;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in aziende strutturate meglio se contesti multinazionali;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Utilizzo di SAP;
- Ottima conoscenza di excel;
- La ricerca ha carattere di urgenza.
Si offre:
Inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
Luogo di lavoro: zona Colorno (Pr)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Colorno (Parma)
Esperienza lavorativa:
- assistente amministrativo/assistente amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 60 mesi
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fisco ed imposte - Liquidazione IVA, livello Buono
- Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Banca - Pratiche di Factoring, livello Discreto
- SAP - FI, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time