Impiegata/o amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda di multiservizi un/a impiegato/a amministrazione del personale.

La risorsa inserita in un contesto dinamico e strutturato si occuperà di rilevamento presenze, contratti, modulistica assunzioni, proroghe contratti, cessazioni, elaborazione presenze, centralino.

Requisiti:
- diploma o laurea in discipline economiche, preferibile corso in amministrazione del personale;
- pregressa esperienza nel ruolo, anche minima;
- ottima conoscenza del pacchetto office;
-buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lavorare in gruppo
- ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Si offre:
- Inserimento iniziale a tempo determinato;
- Inquadramento economico in base alla reale esperienza del candidato;
- Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro