Impiegata/o amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/04/2020
Sede di lavoro: Parma
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti, organizzazione, pianificazione e gestione delle scadenze sono caratteristiche alla base di questo ruolo.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te!

Per azienda cooperativa di multiservizi siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrazione del personale.

Offriamo un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità facoltativa.
Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì, 40 H settimanali, con pausa pranzo.
Troverai un ambiente ben organizzato, dinamico e potrai lavorare in autonomia gestendo le priorità.

RESPONSABILITA':
Rilevamento presenze,
Stesura contratti, proroghe, cessazioni;
Gestione presenze per elaborazione cedolini;
Attività di centralino e front office;
Disponibilità a recarsi presso clienti.

Requisiti:
Diploma o laurea in discipline economiche, preferibile corso in amministrazione del personale;
Pregressa esperienza nel ruolo, anche minima in tirocinio;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di lavorare in gruppo
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro