Impiegata/o back office ufficio vendite estero

Azienda: Orienta
Data annuncio: 16/05/2021
Sede di lavoro: Parma
Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà del territorio un/a addetta al back office ufficio vendite estero.
La risorsa dovrà supportare il Sales Manager nelle azioni strategiche la fine di raggiungere o superare gli obiettivi aziendali di vendita; effettuare traduzioni e svolge attività di supporto linguistico; supportare la stesura dei contatti (anche in lingua straniera); redigere offerte commerciali; occuparsi della gestione delle fiere.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
Inserimento ordini;
Verifica disponibilità di stock per l'ordine e coordinazione dell'evasione mancanze con la produzione;
Emissione Documenti di Trasporto e controllo fatture per spedizioni internazionali;
Gestione della documentazione doganale e gestione delle spedizioni e dei trasporti;
Relazioni con i vari spedizionieri del cliente;
Gestione resi;
Controllo e solleciti dei pagamenti;
Assistenza clienti.
Il candidato ideale possiede un diplomato in ragioneria e ha maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo doti relazionali e di lavoro in team, ottime capacità organizzative, flessibilità e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS Office.
Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Collecchio (PR)
Candidati per questo lavoro